IMAC ENERGY | Fotovoltaico per la casa Ancona: Imac Energy
Scoprite perché CONVIENE il FOTOVOLTAICO per la vostra CASA! Imac Energy progetta e installa impianti fotovoltaici ad Ancona e in tutta le Marche. Rivenditore Sunpower.
impianto fotovoltaico casa ancona, impianto fotovoltaico casa pesaro, impianto fotovoltaico casa ascoli, impianto fotovoltaico casa macerata, impianto fotovoltaico casa marche, sunpower ancona
16394
page,page-id-16394,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.6.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive
 

IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER LA CASA.

LA SOLUZIONE RESIDENZIALE PER IL RISPARMIO ENERGETICO

Alimentare una casa con l’energia prodotta dal sole attraverso l’istallazione di un impianto fotovoltaico, è una scelta intelligente e conveniente… sempre!

Grazie ad un impianto fotovoltaico, oggi potete produrre autonomamente l’energia di cui necessita la vostra casa.

Inoltre, nel prossimo futuro, grazie allo sviluppo degli accumulatori di energia, sarà possibile immagazzinare l’energia prodotta in eccesso per poterla utilizzare in un secondo momento, rendendovi di fatto completamente autonomi dal punto di vista energetico.

SCOPRITE PERCHÉ CONVIENE IL FOTOVOLTAICO PER LA VOSTRA CASA
casa1
AUTO-CONSUMO: RISPARMIO IMMEDIATO SULLA BOLLETTA

L’energia prodotta può essere auto-consumata in parte per il fabbisogno energetico della casa. Un sicuro e immediato risparmio sui costi della bolletta energetica.

 

Inoltre, grazie ad un sistema dedicato, sarete subito in grado di conoscere l’energia che state consumando e quella prodotta dal vostro impianto fotovoltaico in un determinato momento, così da poter regolare di conseguenza l’utilizzo degli elettrodomestici.

SCAMBIO SUL POSTO: RIVENDERE L’ENERGIA.

Tramite lo scambio sul posto, si può guadagnare sull’energia prodotta in eccedenza e non direttamente auto-consumata. Tale energia viene immessa nella rete elettrica e sarà possibile prelevarla quando serve, ad un prezzo molto più basso di quello di mercato. Inoltre, l’energia non consumata, verrà pagata dal GSE.
Leggi gli approfondimenti.

casa2
casa4
ENERGIA SOSTENIBILE

Un impianto fotovoltaico produce energia pulita, eticamente sostenibile: una fonte di energia rinnovabile che comporta un miglioramento dell’efficienza energetica dell’abitazione e la conseguente rivalutazione economica dell’edificio in cui si trova l’impianto.

DETRAZIONE FISCALE DEL 50%

Se realizzate un impianto fotovoltaico per la casa, non superiore a 20kWp, avete diritto ad una detrazione IRPEF pari al 50% delle spese sostenute. La detrazione è ripartita in un arco di tempo di 10 anni. (Situazione fino al 31 dicembre 2015, prevista nel piano detrazioni per i “lavori di ristrutturazione edilizia ed efficientamento energetico”).

casa3
Immagine App fotovoltaico
IL RISPARMIO DEL VOSTRO IMPIANTO FOTOVOLTAICO
È SEMPRE CON VOI SU PC, SMARTPHONE, TABLET e SMART TV.

Attraverso un’applicazione dedicata, potrete sempre tenere sempre sotto controllo il consumo del vostro impianto residenziale o industriale e permettere così di ottimizzare il consumo energetico.

 

Con un unico strumento di misura potrete valutare in tempo reale:

  • l’energia istantanea che sta producendo l’impianto fotovoltaico
  • l’energia scambiata (immessa/prelevata) con la rete
  • i consumi della vostra abitazione o della vostra azienda.
  • l’autoconsumo = risparmio immediato.